Gambling Online fonte di riciclaggio

Tutti sostenevano che attuando la legalizzazione del gioco d'azzardo online, si fosse potuta tener lontana la criminalità organizzata. Questa teoria pare mostrare diverse debolezze, dopo l'operazione messa in atto dalle Fiamme Gialle di Brindisi: infatti, è scattato un blitz contro la mafia pugliese Sacra Corona Unita, che ha portato la Guardia di Finanza a sequestrare beni dal valore di circa venti milioni di euro e l'arresto di ben 19 individui.

Leggi tutto: Gambling Online fonte di riciclaggio

Liberalizzazione Gambling Online

Nel nostro paese, dopo aver dato il via libera alla liberalizzazione del gambling online, si sono verificati dei fenomeni, che positivamente o negativamente, hanno contribuito allo sviluppo esponenziale del settore. Negli ultimi anni, l'Italia, ma non solo la nostra penisola, ha subito un enorme e grave crisi finanziaria che, seguita da misure fiscali attuate dal governo, per cercare di arginare il debito pubblico, ha apportato altre gravi conseguenze alla situazione già complicata e triste.

Leggi tutto: Liberalizzazione Gambling Online

La comunità di Joomla!

Joomla significa Tutti Insieme, ed è una comunità di persone che lavorano, si divertono insieme e rendono possibile Joomla. Migliaia di persone ogni anno partecipano alla comunità di Joomla, e ci auguriamo tu sia una di queste.

Persone con ogni genere di competenze, di qualsiasi livello di esperienza e da tutto il mondo sono le benvenute. Entra a far parte della famiglia di Joomla.it (il forum è un buon punto di inizio). Partecipa agli Eventi Joomla!. Unisciti o fonda un Gruppo utenti Joomla!. Che tu sia uno sviluppatore, un webmaster, un designer, un utente finale o un fan, c'è modo per te di partecipare e contribuire.

Zynga riduce le perdite

La prima settimana di Febbraio, in particolare il 5 di Febbraio, è stata una giornata alquanto ambigua per quanto concerne Zynga: infatti, ha chiuso ieri un trimestrale fatto di up and down, con le azioni quotate che si alzano del 7%; buoni segni di miglioramento della situazione certo, ma ancora, restano una marea le incertezze legate al futuro.

Leggi tutto: Zynga riduce le perdite

Principianti

Se questo è il tuo primo sito in Joomla!® o il tuo primo sito web in assoluto, sei arrivato nel posto giusto. Joomla!® ti aiuterà a realizzare il tuo sito web rapidamente e facilmente.

Inizia a lavorare sul tuo sito effettuando il login con l'account amministratore che hai inserito durante l'installazione di Joomla!®.

Leggi tutto: Principianti

Pagina 26 di 27