Il gambling spopola su smartphone e tablet

Ormai, smartphone e tablet non sono più quei tipi di strumenti che adoperano solo ed esclusivamente nerd, ma sono diventati strumenti di uso comune per quasi tutta la popolazione mondiale, stravolgendo la vita di ogni singolo individuo. E' possibile trovarli dappertutto, dentro le tasche di un jeans, in una borsetta o semplicemente in molte case di uomini e donne, che non riescono più fare a meno di questi strumenti, ma soprattutto della connettività, che è una delle caratteristiche fondamentali di questi apparecchi.

Leggi tutto: Il gambling spopola su smartphone e tablet

Mutui e case: crisi nera nel 2012

Nell'anno passato il numero di compravendite immobiliari sembra essere tornato indietro di quasi trent'anni, e questa tendenza si sta confermando sempre più anche nei primi mesi del 2013. Gli esperti di mercato collegano a quest'analisi il fatto che si erogano sempre meno crediti, ma soprattutto mutui per poter acquistare degli immobili, nonostante la crescita esponenziale di siti e piattaforme destinati allo sviluppo e confronto di mutui on line.

Leggi tutto: Mutui e case: crisi nera nel 2012

Gambling Online fonte di riciclaggio

Tutti sostenevano che attuando la legalizzazione del gioco d'azzardo online, si fosse potuta tener lontana la criminalità organizzata. Questa teoria pare mostrare diverse debolezze, dopo l'operazione messa in atto dalle Fiamme Gialle di Brindisi: infatti, è scattato un blitz contro la mafia pugliese Sacra Corona Unita, che ha portato la Guardia di Finanza a sequestrare beni dal valore di circa venti milioni di euro e l'arresto di ben 19 individui.

Leggi tutto: Gambling Online fonte di riciclaggio

Gambling Online: sponsor nel calcio

Il mondo del calcio è ormai un affari di soldi bestiale. Tutti investono dietro ad una squadra di calcio perchè sanno sicuramente di aver un bel contatorno: il settore del calcio di prima fascia rappresenta uno dei settori al mondo, dove girano veramente cifre da capogiro. Altri tempi infatti, non si sarebbe mai potuto immaginare che un operatore del gioco online potesse essere lo sponsor principale di una delle tante squadre da calcio europee e mondiali.

Leggi tutto: Gambling Online: sponsor nel calcio

Liberalizzazione Gambling Online

Nel nostro paese, dopo aver dato il via libera alla liberalizzazione del gambling online, si sono verificati dei fenomeni, che positivamente o negativamente, hanno contribuito allo sviluppo esponenziale del settore. Negli ultimi anni, l'Italia, ma non solo la nostra penisola, ha subito un enorme e grave crisi finanziaria che, seguita da misure fiscali attuate dal governo, per cercare di arginare il debito pubblico, ha apportato altre gravi conseguenze alla situazione già complicata e triste.

Leggi tutto: Liberalizzazione Gambling Online

Pagina 27 di 29